Informativa Privacy e Cookie Policy
APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare

E' possibile prendere visione della nostra normativa completa al seguente LINK

Per accettare e proseguire cliccare sul bottone sottostante

L'app Cochlear ™ Nucleus® Smart ora compatibile anche per la piattaforma Android

Progettato specificamente per il processore audio Cochlear ™ Nucleus® 7 e Nucleus® 8, l'app Cochlear ™ Nucleus® Smart consente di regolare le impostazioni del processore  direttamente da un dispositivo Apple® o Android ™ compatibile.

Con l'app Nucleus Smart è possibile:

Monitorare lo stato del tuo processore audio - Visualizzare la durata della batteria e controllare se il tuo processore audio funziona in colpo d'occhio.
Durante una telefonata o in particolari situazioni è possibile ridurre il rumore circostante. 
Inoltre è presente la funzione trova il mio processore - che può aiutarti a localizzare un processore audio mal riposto. Puoi visualizzare la posizione del processore su una mappa o utilizzare la funzione "nelle vicinanze" per vedere quanto sei vicino al tuo dispositivo.

Altre funzioni: 
Hearing Tracker - Controlla il numero di volte in cui la bobina si stacca e la durata del tempo in voce.
ForwardFocus - Una volta abilitato dal medico, ForwardFocus è una funzionalità esclusiva del processore Nucleus 7. Puoi attivare questa funzione utilizzando l'app Nucleus Smart per ridurre il rumore proveniente da dietro di te, così puoi concentrarti su una conversazione faccia a faccia di fronte a te.

Per scaricare l'app sul telefono compatibile cliccare sul link del proprio sistema operativo:

IOS Apple  ANDROID

ANDROID:

Come posso collegare il processore Nucleus 7 al mio dispositivo Android? Per utilizzare le funzioni di controllo della Nucleus Smart App, devi prima collegare i processori al dispositivo Android compatibile.

Posso collegare processori bilaterali al mio dispositivo Android?
Sì. Se possiedi processori Nucleus 7 bilaterali devi collegare entrambi i processori al dispositivo Android compatibile. A tale scopo, devi collegare entrambi i processori contemporaneamente (durante la stessa finestra di collegamento).

Vedere il filmato di esempio cliccando sull'immagine sottostante:

 

 


IPHONE e IPOD TOUCH:
 

Come posso collegare il processore Nucleus 7 al mio iPhone o iPod touch? Per utilizzare le funzioni di controllo della Nucleus Smart App, devi prima collegare i processori al dispositivo iPhone o iPod touch compatibile.

Posso collegare dispositivi bilaterali al mio iPhone o iPod touch?Sì. Se possiedi processori Nucleus 7 bilaterali devi collegare entrambi i processori al dispositivo Apple compatibile. A tale scopo, devi collegare entrambi i processori contemporaneamente (durante la stessa finestra di collegamento) e verificare che siano stati correttamente impostati come dispositivo "destro" e "sinistro".

Vedere il filmato di esempio cliccando sull'immagine sottostante: