Informativa Privacy e Cookie Policy
APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare

E' possibile prendere visione della nostra normativa completa al seguente LINK

Per accettare e proseguire cliccare sul bottone sottostante

ANNULLATA L’EDIZIONE 2018/2019 di "Hey ti voglio raccontare"

Il consiglio direttivo dell’Associazione APIC a malincuore è stata costretta a deliberare l’annullamento del laboratorio Hey ti voglio raccontare - Edizione 2018/19.

Purtroppo malgrado il grosso lavoro effettuato per diffondere e proporre il nuovo format , non si è raggiunto un numero di adesioni tale a compensare lo sforzo, anche economico, che APIC si sarebbe volentieri accollata al fine di garantire, anche per questa edizione,  la totale gratuità del laboratorio.

Ci prenderemo un anno per riflettere e naturalmente per fare un ampia analisi al fine di individuare le ragioni del fallimento, sicuramente faremo  tesoro delle bellissime esperienze fino ad oggi vissute per proporre in futuro qualcosa di nuovo e ancora più innovativo.

Un ringraziamento a:
Servizio  Passepartout del Comune di Torino che prontamente ci aveva già messo a disposizione la sala Colorandia di Corso Unione Sovietica 220/d;
A
i tre conduttori: Daniele, Eleonora e Sara che fino all’ultimo ci hanno creduto e supportato, a cui auguriamo ogni bene per la loro attività professionale;
E naturalmente un grazie ai ragazzi e alle loro famiglie che anche quest’anno hanno rinnovato la fiducia verso APIC e “Hey ti voglio raccontare”.

Il consiglio direttivo di APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare