PDTA 2019 - La presenza dell'APIC

PERCORSO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO ASSISTENZIALE (PDTA) DEL PAZIENTE SORDO SOTTOPOSTO AD INTERVENTO DI POSIZIONAMENTO DI IMPIANTO COCLEARE O PROTESI IMPIANTABILE 2019 in programma il 28-29-30 Ottobre e 3-4 Dicembre 2019 - Ospedale Molinette - Aula Magna ORL di Via Genova 3 - 4°Piano - S.C. ORL Audiologia Foniatria AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

L'Associazione APIC anche quest’anno è stata coinvolta dalla S.C. ORL2 Audiologia e Foniatria della Città della Salute e della Scienza di Torino diretta dal Prof. Albera per illustrare il ruolo dell'Associazione e del suo Sportello di Ascolto nella nuova edizione del PERCORSO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO ASSISTENZIALE (PDTA) DEL PAZIENTE SORDO SOTTOPOSTO AD INTERVENTO DI POSIZIONAMENTO DI IMPIANTO COCLEARE O PROTESI IMPIANTABILE, corso formativo aperto ai professionisti sanitari del settore. L’associazione già intervenuta all’apertura dei lavori il 28 ottobre 2019 con un breve saluto è stata presente con un più ampio spazio nella giornata del 4 Dicembre 2019. L’obiettivo primario come di consueto è stato quello di trasmettere le nostre esperienze e testimonianze in modo da rendere più completa possibile la formazione dei partecipanti.

Al presente link le relazioni presentate da Paolo De Luca - Presidente APIC sul ruolo dell’associazione e di Davide Bechis - Consigliere APIC sull’attività dello Sportello di Ascolto.