Informativa Privacy e Cookie Policy
APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare

E' possibile prendere visione della nostra normativa completa al seguente LINK

Per accettare e proseguire cliccare sul bottone sottostante

Immagine-contatto

Nel ringraziare chi ha già provveduto ad iscriversi o a rinnovare l’adesione all’APIC, ricordiamo che il nostro ufficio dell’ospedale Molinette continuerà ad essere chiuso fino a nuove disposizioni della Direzione Sanitaria della Citta della Salute e della Scienza di Torino. E’ possibile comunque provvedere all’iscrizione o alla regolarizzazione della quota associativa 2021 di 20 tramite il versamento con:

c/c postale n°39535109 intestato a A.P.I.C. c/o Vitale Teresa - Str. Com. Del Cartman, 25 - 10132 Torino. Specificando se si tratta di nuovo tesseramento o di rinnovo, oltre che il proprio nominativo.

Bonifico bancario sull'IBAN: IT31E0760101000000039535109 intestato a A.P.I.C. c/o Vitale Teresa - Str. Com. Del Cartman, 25 - 10132 Torino - Specificando se si tratta di nuovo tesseramento o di rinnovo, oltre che il proprio nominativo.

Per sveltire le pratiche vi consigliamo una volta effettuato il pagamento di inviarci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un messaggio whatsapp utilizzando i seguenti contatti con in allegato la ricevuta di pagamento. In caso di rinnovo, comunicateci anche se sulla vostra tessera avete terminato gli spazi disponibili su cui apporre il bollino in modo da permetterci di fornirvi via posta anche un nuovo documento associativo.   

Ricordiamo che chi provvede al tesseramento per la prima volta deve necessariamente farci avere via mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la presente modulistica compilata e firmata:

Modulo di adesione adulti
Modulo di adesione minori
Modulo Informativa Privacy (da allegare sempre alle domande di adesione)

 Al presente link lo STATUTO SOCIALE APIC a disposizione di tutti gli associati.

 Non esitate a contattarci nel caso di dubbi o segnalazioni, utilizzando la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o i contatti del link dedicato.


 

ULTIMI ARTICOLI