Comunicato – Appello ai Soci: Costruiamo insieme il futuro di APIC: candidati al nuovo Consiglio Direttivo 2026–2028

L’Associazione Portatori di Impianto Cocleare (APIC) informa tutti i soci che il Consiglio Direttivo ha concluso il proprio mandato triennale. In base allo statuto, l’attuale Consiglio resterà comunque in carica per le attività ordinarie fino alla convocazione della prossima Assemblea dei Soci, durante la quale verrà eletto il nuovo organo direttivo.
Rivolgiamo un appello a tutti i soci che desiderano vivere la vita associativa più da vicino e in modo attivo: candidarsi al Consiglio Direttivo significa contribuire concretamente alla crescita di APIC, portando idee, energie e nuove prospettive.
In vista del triennio 2026–2028, l’Associazione auspica un ricambio generazionale, nel segno della continuità con l’impegno e l’esperienza degli attuali consiglieri, ma anche dell’innovazione e del coinvolgimento di nuove figure.
È possibile presentare la propria candidatura in occasione dell’Assemblea dei Soci, di cui verrà data tempestiva comunicazione, oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Vi aspettiamo!