Su di Corda al quinto anno e per la prima volta con accessibilità APIC
La rassegna di musica acustica Su di Corda festeggia il suo quinto anniversario. Cinque anni di musica dal vivo, ascolto autentico e condivisione, resi possibili grazie all’impegno e alla passione di chi, edizione dopo edizione, contribuisce alla sua realizzazione.
Particolare attenzione è stata riservata all’inclusione: la rassegna offre infatti accessibilità per le persone con disabilità uditiva grazie alla collaborazione con l'Associazione Portatori Impianto Cocleare, a testimonianza di un impegno concreto per una cultura aperta a tutti.
A guidare lo spirito della rassegna, una riflessione che ne riassume l’anima: “Siamo umani e la musica serve a sentirci più umani, cosa che non potrà mai fare la perfezione clinica dell’intelligenza artificiale” (Chris Thile). Un invito a riscoprire il valore dell’esperienza acustica e dell’incontro.
Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I soci APIC interessati e chi necessita di ausili all’ascolto (cuffie FM direttamente collegate alla fonte sonora) possono prenotare il proprio dispositivo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Di seguito la locandina con tutti gli appuntamenti:
