Associarsi all'APIC, come aderire e collaborare
L'iscrizione all'A.P.I.C. è aperta a tutti e costituisce il modo più semplice per sostenere chi si adopera per tutelare i diritti dei non udenti favorendo la corretta conoscenza dell'impiego dell'impianto cocleare.
La quota di iscrizione annuale è di 20 Euro, versabile:
- allo Sportello di ascolto APIC negli orari e nei giorni indicati in questo LINK (è opportuno richiedere un appuntamento).
- c/c postale n°39535109 intestato a A.P.I.C. c/o Vitale Teresa - Str. Com. Del Cartman, 25 - 10132 Torino. Specificando se si tratta di nuovo tesseramento o di rinnovo, oltre che il proprio nominativo.
- Bonifico bancario sull'IBAN: IT31E0760101000000039535109 intestato a A.P.I.C. c/o Vitale Teresa - Str. Com. Del Cartman, 25 - 10132 Torino - Specificando se si tratta di nuovo tesseramento o di rinnovo, oltre che il proprio nominativo.
È consigliabile per chi aderisce o rinnova con conto corrente postale o bonifico di inviare copia della contabile del versamento alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da prendere immediatamente in carico la richiesta. Per chi aderisce la prima volta è fondamentale che assieme alla contabile ci giungano sulla stessa mail anche la scheda di adesione e il modulo privacy, opportunamente compilati e firmati.
Da compilare solo se nuovo tesseramento:
Modulo Informativa Privacy (da allegare sempre alle domande di adesione)
Al presente link lo STATUTO SOCIALE APIC a disposizione di tutti gli associati.
Non esitate a contattarci nel caso di dubbi o segnalazioni, utilizzando la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o i contatti del link dedicato.