Con APICultura i soci gratis a Venaus per l'omaggio a Luis Sepúlveda
Tramite l'iniziativa APICultura, creata dall'Associazione Portatori Impianto Cocleare grazie alla donazione della Codebò SpA, avente la finalità di promuovere le iniziative culturali rese accessibili a chi ha problemi di udito, i soci APIC interessati potranno partecipare GRATUITAMENTE allo spettacolo in programma a Venaus:
Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico.
Omaggio a Luis Sepúlveda
domenica 23 agosto, ore 21.00
presso l'Arena delle Alpi, Venaus (TO) - Borgata VIII dicembre.
Con Isabella Ragonese + Giorgio Mirto e quintetto d’archi
Grazie al sostegno di +Cultura Accessibile e 2getheronlus, lo spettacolo sarà reso accessibile a chi ha problemi di udito tramite sottotitolazione e la presenza di un interprete LIS. L'evento è adatto per ragazzi e famiglie. Una grande interprete e un grande autore per una serata che vuole essere un regalo per tutti, nel ricordo di Luis Sepúlveda.
Biglietto: 5 euro (più prevendita se acquistato online su https://bit.ly/30YN2bj ) o direttamente alla cassa dell’Arena delle Alpi.
L’associazione rimborserà un massimo di 20 biglietti (sono escluse dal rimborso le spese di prevendita). Il documento di ingresso dovrà essere acquistato personalmente dal socio. Successivamente all’acquisto l’interessato al rimborso dovrà consegnarci una copia del documento di ingresso: allegandolo ad una mail da spedire a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella quale deve essere riportato nome, cognome del socio.
In alternativa il rimborso potrà avvenire (sempre dietro esibizione del biglietto) durante la riunione dei soci APIC programmata in autunno.