Pedius, l’app dedicata alle persone con problemi di udito e a favore della completa inclusione.
L’applicazione Pedius di cui stiamo per parlare, scaricabile sia per dispositivi IOS che Android è pensata per tutte quelle persone sorde o con problemi di udito tali da non permettere una conversazione telefonica tradizionale. Molto spesso basta una situazione acusticamente sfavorevole come un luogo affollato per apprezzare questa app e il suo eccellente servizio.
Pedius consente all’utente di avviare una normale telefonata e poi scegliere se scrivere messaggi che saranno pronunciati da una voce sintetica oppure intraprendere una normale conversazione con la propria voce. In tempo reale le risposte vocali della persona chiamata verranno trasformate in testo che comparirà sul display dell’utente.
Il servizio, previa registrazione, permette di effettuare 20 minuti al mese di telefonate gratuite a qualsiasi numero, minuti che possono essere aumentati scegliendo tra le varie offerte proposte. E' anche prevista la possibilità di utilizzare l’app per ricevere telefonate, a tal proposito e per scoprire le altre numerose funzioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al seguente link, in cui sono presenti anche i collegamenti di un accurata guida all’uso dedicata agli utenti IOS e Android.
Insomma, Pedius è un app da provare assolutamente e siamo convinti che non ne rimarrete delusi.
Naturalmente come sempre siamo a disposizione per aiutarvi a risolvere eventuali problemi potreste incontrare, forti anche dal fatto della fattiva collaborazione offertaci dal Team Pedius. Scriveteci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.