Sabato 24 aprile alle ore 14.30 in seconda convocazione, si svolgerà l’assemblea annuale dei soci APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare. Si tratta di un momento fondamentale per la vita associativa e ci aspettiamo un’ampia partecipazione da parte degli iscritti. L'assemblea considerato il perdurare dell'emergenza sanitaria verrà svolta in remoto TRAMITE VIDEOCONFERENZA, ai soci APIC verranno inviati il link per collegarsi e tutte le informazioni per accedere agevolmente alla riunione.
Ricordiamo che per partecipare con diritto di voto è necessario essere in regola con la quota associativa 2021. Sull’apposita pagina del sito APIC a tal proposito tutte le informazioni.
I soci in regola e che sono impossibilitati a partecipare possono inviare delega ai contatti presenti sulla convocazione precedentemente inviata e presente per comodità anche a questo collegamento.
Per qualsiasi richiesta o informazione potete scriverci sulla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.