APICultura ritorna in sala con Rai Orchestra Pops
8 concerti dedicati ai soci dell’APIC presso l’Auditorium Rai Arturo Toscanini - Via Rossini 15 - Torino
Con la ripresa della stagione concertistica dell’Orchestra Sinfonica Nazionale, l’Auditorium RAI Arturo Toscanini seppur in modo contingentato riapre al pubblico. Ci è stato comunicato che non sarà ancora presente il settore attrezzato con l’induzione magnetica in quanto per problemi di distanziamento degli orchestrali il palco è stato allungato utilizzando anche lo spazio occupato dalle prime file della platea. Siamo però convinti che l’ottima acustica presente in sala sarà in grado di emozionare ugualmente chi ha problemi di udito ed è portatore di protesi acustica o impianto cocleare.
Gli 8 biglietti sono stati convertiti dal credito che come associazione avevamo maturato con l’OSN RAI per via della lunga sospensione della stagione concertistica 2019/2020, resasi necessaria a causa dell’emergenza COVID19.
Considerato l’esiguo numero i biglietti saranno dedicati esclusivamente ai soci dell’APIC in regola con il tesseramento del corrente anno e così distribuiti:
n° 4 ingressi - Mercoledì 23 giugno 2021 ore 20.00
RYAN MCADAMS direttore - GIOVANNI SOLLIMA violoncello
Alberto Ginastera - Variazioni concertanti per orchestra, op. 23
Giovanni Sollima - Terra con variazioni
Kurt Cobain (Nirvana) – Polly (dall’album Nevermind) – Dumb (dall’album In Utero)
Henry Purcell - Strike the Viol (dalla ode Come ye Sons of Art dell’Orpheus Britannicus)
Kurt Cobain (Nirvana) - Smells like teen spirits (dall’album Nevermind)
n° 4 ingressi - Giovedì 1° luglio 2021 ore 20.00
JOHN AXELROD direttore e NICOLA BENEDETTI violino
Scott Joplin - Overture da Treemonisha (arr. Rozemond)
Quinn Mason - A Joyous Trilogy (Prima esecuzione in Europa)
Duke Ellington - Black, Brown and Beige suite
Come aderire:
I soci interessati possono aderire scrivendo entro 5 giorni dalla data del concerto alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. verranno fornite loro tutte le indicazioni per l’accesso alla sala e per le modalità di accredito. E’ necessario indicare nella mail il proprio nome, cognome e un contatto telefonico.