Alla scoperta del Teatro Carignano di Torino
Il Teatro Stabile di Torino tra le numerose iniziative che dedica all'accessibilità ha in programma una visita al bellissimo Teatro Carignano di Torino, iniziativa dedicata alle persone sorde o con problemi di udito.
L'iniziativa è in programma sabato 16 ottobre alle ore 15.30 presso il Teatro Carignano in P.zza Carignano 6.
Come APIC per rendere la visita totalmente accessibile anche a chi ha problemi di udito ed è portatore di protesi acustiche o impianto cocleare saremo presenti con il nostro sistema FM, che comprende di un trasmettitore (da consegnare alla guida) e 6 ricevitori a disposizione dei visitatori.
Sarà garantito dagli organizzatori anche il servizio di interpretariato in LIS.
L'ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili ed è necessaria la prenotazione entro il 15 ottobre (all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure allo 011 5169460).
In alternativa i soci APIC possono manifestare l'interesse a partecipare scrivendoci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 14 Ottobre 2021
Al seguente link trovate una locandina con tutte le informazioni.
Inoltre vi anticipiamo che gli spettacoli del Teatro stabile di Torino della produzione Casa di bambola, in programma sempre al Teatro Carignano, saranno accessibili dal 19 al 31 ottobre con sopratitoli in italiano con descrizione e in inglese.
Al più presto sul nostro sito maggiori dettagli e materiali di approfondimento.