Riapre la stagione 2021 2022 del Teatro Giacosa di Ivrea, con una bellissima novità
Una grande novità con la riapertura della Stagione del Teatro Giacosa di Ivrea, oltre ad un ricco calendario di appuntamenti teatrali che alterna classici a tragicomici contemporanei, sarà possibile avvalersi di ausili che faciliteranno l’ascolto alle persone audiolese.
L’associazione APIC nel 2020, tramite progetto dedicato, aveva infatti destinato risorse per l’acquisto di un trasmettitore e tre ricevitori Phonak Roger Select e My Link che finalmente ora saranno operativi per chi ne farà richiesta. Gli ausili funzionano principalmente con la tecnologia TCOIL, va pertanto verificato che il proprio dispositivo acustico ne sia compatibile come lo sono la stragrande maggioranza di protesi acustiche e impianti cocleari. Se c’è compatibilità l’ausilio trasmette il segnale audio direttamente alla protesi della persona che lo indossa, isolandolo di da qualsiasi disturbo ambientale (distorsioni e rimbombi) e permettendo un ascolto con il massimo confort. Lo stesso ausilio può in ogni caso essere utilizzato anche da chi è semplicemente debole di udito e non è portatore di protesi acustiche o è in possesso di protesi non compatibili, collegando una normale cuffia o cuffietta personale avente uno spinotto da 2.5mm nell’apposita presa individuabile nella parte inferiore del ricevitore.
Sempre nell’ottica di inclusione e soprattutto per premiare queste iniziative, APIC tramite la propria APICultura, dedicherà ai propri soci 10 contributi da 10 euro l’uno al fine di incentivo a seguire la programmazione. Naturalmente il contributo potrà essere utilizzato un’unica volta da ogni socio e verrà rimborsato come di consueto dietro presentazione del documento di ingresso che dovrà essere acquistato personalmente dal socio il quale successivamente all’acquisto se interessato potrà richiedere all'associazione il rimborso di 10 euro, il documento dovrà pervenire all'associazione tramite ad una mail da spedire a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando sempre il proprio nome, cognome e il giorno dello spettacolo. In alternativa il rimborso potrà avvenire (sempre dietro esibizione del biglietto) durante uno dei prossimi eventi che APIC organizzerà.
Al seguente link il programma e le tariffe, vi è inoltre una mini rassegna dedicata alle famiglie che è altrettanto interessante! Per la prenotazione degli spettacoli e degli ausili all’ascolto potete fare riferimento ai contatti sottostanti.
Buon divertimento a tutti e partecipate numerosi!
TEATRO GIACOSA Piazza del Teatro, Ivrea (TO)
+39 0125641161
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.