Informativa Privacy e Cookie Policy
APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare

E' possibile prendere visione della nostra normativa completa al seguente LINK

Per accettare e proseguire cliccare sul bottone sottostante

Teatro Stabile di Torino - "Sogno di mezza estate" accessibile dal 21 al 26 Giugno 2022

Teatro Carignano, Piazza Carignano, 6 - Torino
dal 21 al 26 giugno 2022 ore 21
Recite accessibili con Soprattitoli in italiano e italiano semplificato fruibili con smartphones, tablet e smart-glasses, previa prenotazione.

Sogno di una notte di mezza estate è una delle commedie più famose e rappresentate di William Shakespeare. Scritta alla fine del Cinquecento, quest’opera ancora oggi vive di un equilibrio drammaturgico perfetto, che riesce a divertire, fondendo poeticamente il mondo fantastico delle allegorie rinascimentali a quello amoroso dei romanzi cavallereschi. Le passioni, le fughe, i litigi e le rappacificazioni di quattro giovani amanti, del potente sovrano di Atene e della sua futura sposa e di due divinità dei boschi si intrecciano nel corso di una notte magica, sciogliendosi in sogno solo apparentemente insensato, governato in realtà dai capricci dell’Amore.  Valerio Binasco affronta questo capolavoro, rendendolo irriverente, audace e, se possibile, ancora più ricco di immagini oniriche, e lo fa condividendo il palcoscenico con un cast di brillanti attori e ambientando la storia in una foresta rocciosa e lunare, che nella sua nudità mette ancora più in risalto la natura fragile della nostra umanità, assediata dalle brutalità e dalle dolcezze delle nostre passioni.

Recite accessibili dal 21 al 26 giugno 2022
info su teatrostabiletorino.it/accesibilita saranno presenti soprattitoli in italiano e italiano semplificato fruibili con smartphones, tablet e smart-glasses, previa prenotazione.

INFO (esclusivamente per le repliche accessibili) e prenotazione dei device di supporto (smartphones, tablet e smart-glasses):
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0039 011 5169460

PRENOTAZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. –  +39 011 5169555

Durata dello spettacolo: 1h e 40 min

BIGLIETTI
Intero € 10,00 | Ridotto € 5,00 (under 25)