Otello al teatro Gobetti di Torino dal 31 gennaio al 5 febbraio in versione accessibile
Secondo appuntamento del 2023 della collaborazione tra APIC e il Teatro Stabile di Torino.
Jurij Ferrini dirige e interpreta la più celebre tragedia sulla gelosia: l’OTELLO di Shakespeare. L’intreccio di veleni e calunnie che strangola il Moro di Venezia, la sua amata Desdemona e il perfido Iago diventa qui la cornice narrativa per una lettura attuale e incentrata sui temi della discriminazione, della cospirazione e dell’intolleranza.
TEATRO e PROGRAMMA
Teatro Gobetti Via Gioacchino Rossini, 8, 10124 Torino
Dal 31 gennaio al 5 febbraio 2023
Al seguente link la scheda dello spettacolo con gli orari:
https://www.teatrostabiletorino.it/cartellone/otello/
lo spettacolo sarà soprattitolato in italiano e in italiano semplificato con descrizione dei suoni, attraverso smartglasses e smartphone, messi a disposizione dal Teatro e che consigliamo di prenotare ai riferimenti scritti sotto.
BIGLIETTI e PRENOTAZIONE
Le persone con disabilità hanno diritto al biglietto ridotto (€ 26 al Gobetti) e, in caso di necessità, l’accompagnatore potrà entrare gratuitamente.
Per garantire al meglio l'accoglienza è richiesta la prenotazione via email o telefonicamente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 011 5169555), oppure presso la biglietteria del Teatro Carignano, aperta da martedì a sabato ore 13-19, la domenica ore 14-19.