Informativa Privacy e Cookie Policy
APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare

E' possibile prendere visione della nostra normativa completa al seguente LINK

Per accettare e proseguire cliccare sul bottone sottostante

SEI PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE di Luigi Pirandello in versione accessibile al Teatro Carignano di Torino


Foto di Luigi De Palma

Nuovo appuntamento accessibile del Teatro Stabile di TorinoSEI PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORE di Luigi Pirandellosarà in programma al Teatro Carignano dal 2 al 7 maggio 2023.

Sei personaggi in cerca d’autore è la storia di una famiglia spezzata: un Padre, una Madre, il Figlio, la Figliastra, il Giovinetto e la Bambina, personaggi rifiutati dallo scrittore che li ha ideati, chiedono che venga data loro vita artistica e sia messo in scena il loro dramma. Arte e vita, umanità e maschere si fondono in un nucleo di interrogativi e riflessioni sul valore della rappresentazione e della nostra identità. 

DATE, ORARI E SEDE: 
Recite accessibili dal 2 al 7 maggio 2023
Teatro: Piazza Carignano 6 – Torino

Orari degli spettacoli: martedì, giovedì e sabato ore 19.30; mercoledì e venerdì ore 20.45; domenica ore 15.30. Lunedì riposo.
Tour descrittivo e tattile venerdì 5 maggio 2023 ore 18:00 Partecipazione gratuita fino esaurimento dei posti disponibili, previa prenotazione entro giovedì 4 maggio a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 011 5169460

PROGRAMMA 
Dal 2 al 7 maggio lo spettacolo sarà soprattitolato in italiano e in italiano semplificato con descrizione dei suoni, attraverso smartglasses, smartphone o tablet, messi a disposizione dal Teatro e prenotabili al momento dell’acquisto del biglietto.

BIGLIETTI e PRENOTAZIONE 
Le persone con disabilità hanno diritto al biglietto ridotto (€ 31 al Carignano) e in caso di necessità, l’accompagnatore potrà entrare gratuitamente. 
Per garantire al meglio l'accoglienza è richiesta la prenotazione via email o telefonicamente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 011 5169555), oppure presso la biglietteria del Teatro Carignano, aperta da martedì a sabato ore 13-19, la domenica ore 14-19. 

Al seguente link il comunicato stampa TST con le informazioni dettagliate