Cochlear acquisisce l’attività impianti cocleari di Oticon Medical
Ci è stato comunicato un significativo cambiamento nel panorama degli impianti cocleari con l'acquisizione dell'attività specifica di Oticon Medical da parte di Cochlear.
Cochlear lavorerà a stretto contatto con il team di Oticon Medical per assicurare una transizione senza problemi. L'azienda si è infatti impegnata a garantire l'accesso continuo alle riparazioni e alle sostituzioni della tecnologia attuale degli impianti cocleari di Oticon Medical e nel frattempo ha in programma lo sviluppo e la commercializzazione di nuovi processori compatibili e servizi di nuova generazione, offrendo ai nuovi utenti la possibilità di trarre beneficio dalla piattaforma tecnologica di Cochlear nel tempo.
Per quanto riguarda le informazioni a livello locale, viene consigliato per ora ai pazienti Oticon di continuare a contattare Audmet srl. Cochlear nel frattempo si impegnerà a trasferire tutte le registrazioni e le licenze necessarie. Una volta completata questa fase di transizione, verranno fornite ulteriori informazioni.
Cochlear ribadisce il proprio impegno nel sostenere pazienti e i professionisti durante questo periodo di cambiamento e mette a disposizione il proprio team di assistenza clienti per eventuali domande o ulteriori informazioni. Per contattare l'azienda, è possibile utilizzare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.