Informativa Privacy e Cookie Policy
APIC Associazione Portatori Impianto Cocleare

E' possibile prendere visione della nostra normativa completa al seguente LINK

Per accettare e proseguire cliccare sul bottone sottostante

ANTIGONE E I SUOI FRATELLI alle Fonderie Limone dal 17 al 22 Gennaio in versione accessibile

Prosegue la collaborazione tra APIC e il Teatro Stabile di Torino. Segnaliamo con piacere il quarto appuntamento accessibile della stagione,nonché il primo di questo nuovo anno: ANTIGONE E I SUOI FRATELLI in programma alle Fonderie Limone di Moncalieri dal 17 al 22 gennaio 2023.

Gabriele Vacis, partendo dal testo di Sofocle, mette in scena una fitta rete di rimandi alla storia di Antigone, la figura della tragedia classica che riesce ancora a parlare alla nostra contemporaneità ed è emblema di una gioventù consapevole, assertiva e capace di opporsi al potere precostituito e ai compromessi. Protagonisti dello spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile di Torino, i ragazzi che si sono diplomati alla Scuola per Attori dello Stabile.

 

TEATRO e PROGRAMMA

FONDERIE LIMONE Moncalieri (TO) - Via Pastrengo, 88, 10024 Moncalieri (TO)
Dal 17 al 22 gennaio 2023 lo spettacolo sarà soprattitolato in italiano e in italiano semplificato con descrizione dei suoni, attraverso smartglasses e smartphone, messi a disposizione dal Teatro e che consigliamo di prenotare ai riferimenti scritti sotto.

 

BIGLIETTI e PRENOTAZIONE

Le persone con disabilità hanno diritto al biglietto ridotto (€ 26 alle Fonderie Limone) e, in caso di necessità, l’accompagnatore potrà entrare gratuitamente.
Per garantire al meglio l'accoglienza è richiesta la prenotazione via email o telefonicamente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 011 5169555), oppure presso la biglietteria del Teatro Carignano, aperta da martedì a sabato ore 13-19, la domenica ore 14-19.

 

PROMOZIONE

Ultima occasione per abbonarsi a 4 SPETTACOLI ACCESSIBILI: 4 spettacoli a 80 euro. Di seguito la promozione con l'elenco completo degli spettacoli accessibili della Stagione 2022/2023.