Riapertura del Centro Impianti Cocleari presidio Molinette di Torino

Ci è stata comunicata la riapertura dell'ambulatorio Impianti Cocleari dell'Ospedale Molinette di Torino con la graduale ripresa delle attività dedicate ai portatori di Impianto Cocleare. La priorità dopo il lungo stop sarà la ricostruzione dell’agenda degli appuntamenti rinviati a causa dell'emergenza, con il richiamo graduale di chi era già prenotato, dando precedenza naturalmente ai casi più urgenti. 
Ricordiamo che l’accesso all’ambulatorio è permesso solo con prenotazione e con numeri di presenze nelle sala di attesa molto ridotti rispetto ai normali afflussi ai quali eravamo abituati.
È un primo inizio, con la speranza di ritornare presto ad una sorta di normalità.

I contatti a suo tempo trasmessi durante l’emergenza, continuano ad essere attivi al fine di creare un canale di comunicazione tra lo staff e i pazienti. Naturalmente la preghiera è di non abusarne. 

Nuove richieste di appuntamento ed eventuali urgenze andranno concordate e richieste telefonando al numero dell’ambulatorio 011 6336648, al 011 6334604 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.